Tre squadre su tre qualificate alle fasi finali dei rispettivi campionati. Ecco il quadro completo al momento.

Fasi Finali Campionato Nazionale “Dante Berretti”

Primo posto finale per la Berretti dei mister Zanetti – Gilioli, al termine della stagione. I granata hanno totalizzato 54 punti in 26 partite disputate (media punti 2,07), con 62 reti fatte e 37 subite. Il regolamento della Lega Pro impone che la Reggiana, affronti in un girone da tre squadre la seconda classificata del girone A e la quarta classificata del girone C. Pertanto le avversarie saranno Cremonese e Tuttocuoio. Il regolamento, inoltre, disciplina il calendario in base ad un sorteggio, per le gare che saranno disputate nelle date del 6 – 13 e 20 Maggio. Le formazioni vincenti nella gara inaugurale, riposeranno la seconda giornata. Passeranno il turno la prima classificata del mini girone e le migliori due seconde.

I quarti di finale si svolgeranno il 27 Maggio con ritorno il 2 Giugno. Ecco tutti i gironi:

Girone A: Como – Modena – Siena
Girone B: Reggiana – Cremonese – Tuttocuoio
Girone C: Prato – Renate – Maceratese
Girone D: Livorno – Venezia – Feralpisalò
Girone E: Lecce – Catania – Paganese
Girone F: Juve Stabia – Fidelis Andria – Unicusano Fondi

Fasi Finali Allievi Under 17 Lega Pro

Secondo posto finale per gli Allievi Under 17 Lega Pro, che hanno totalizzato 53 punti in 24 partite (media punti 2,2), con 62 reti fatte e 23 subite.
La formazione allenata dal duo Beretti – Alessi si è classificata come miglior seconda formazione del campionato, pertanto, come da regolamento, dovrà affrontare la quinta seconda miglior classificata, ovvero il Lecce.
La gara di andata di svolgerà a Lecce il 7 Maggio mentre il ritorno a Reggio Emilia il 14 Maggio. In caso di passaggio del turno, le gare successive, valide per i quarti di finale del campionato, si svolgeranno il 21 e 28 Maggio.
Ecco il quadro completo degli Ottavi di Finale:

Cremonese – Prato
Juve Stabia – Feralpi Salò

Livorno – Catania

Francavilla Virtus – Padova

Venezia – Unicusano Fondi

Renate – Como

Lecce – Reggiana

Monopoli – Modena

Fasi Finali Giovanissimi Under 15 Lega Pro

Secondo posto finale anche per i Giovanissimi Under 15 Lega Pro di mister Galasso, che hanno totalizzato 55 punti in 24 partite (media punti 2,29), con 69 reti fatte e 31 subite.
I granata sono risultati al termine del campionato la miglior seconda formazione, pertanto, come da regolamento, dovranno anch’essi incontrare la quinta miglior seconda, che è il Sudtirol. La gara di andata si svolgerà a Maso Ronco, in Trentino, il 7 Maggio, mentre il ritorno a Reggio Emilia il 14 maggio. Le gare successive saranno anche in questo campionato, il 21 e 28 Maggio. Ecco il quadro completo degli Ottavi di Finale:

Lecce – Padova
Modena – Prato
Taranto – Cremonese

Unicusano Fondi – Catania

Parma – Juve Stabia

Sudtirol – Reggiana

Paganese – Cosenza

Livorno – Como