Reggiana-Entella 0-2

Domenica, 5 agosto 2012 - News e comunicati

Parola_Vannucchi.jpg

Reggiana sconfitta dalla Virtus Entella ed eliminata dalla Tim Cup.

I liguri passano allo stadio di Reggio Emilia Città del Tricolore col punteggio di 2-0, grazie ai gol di Vannucchi al 14' del primo tempo e di Marchi al 40' della ripresa.

 

L'arbitro Bruno, che dopo soli 2' ha ammonito Matteini al primo intervento, al 41' del primo tempo - sul punteggio di 0-1 - ha deciso di espellere Danilo Zini dopo un contrasto con Garin, giudicando l'intervento del capitano granata come fallo da ultimo uomo su un avversario lanciato a rete.

Al 47' del primo tempo, in fase di recupero, traversa piena colpita di testa dal difensore granata Cossentino.

 

Se la Reggiana è stata più in difficoltà nel primo tempo al cospetto del palleggio dell'Entella, meglio è andata invece nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica.

Diverse le occasioni per il pareggio costruite dai granata, guidati da Parola (in alto nella foto VESCUSIO) e Viapiana. Ma la porta di Paroni è rimasta inviolata e nel finale, con la Reggiana protesa in avanti alla ricerca del pari, è arrivato il raddoppio degli ospiti.

 

 
Il tabellino

REGGIANA - VIRTUS ENTELLA 0-2

Reti: 14' p.t. Vannucchi, 40 s.t. Marchi

REGGIANA: Bellucci, Bani, Magliocchetti, Parola, Zini, Cossentino, Sprocati, Viapiana, Rossi, De Cenco, Matteini (24' s.t. Carlini). A disp. Cardace, Panizzi, Scappi, Arati, Ferrara, Berni. All. Zauli

V. ENTELLA: Paroni, Zampano, Fantoni, Raggio Garibaldi (4' s.t. Marchi), Russo, Falcier (1' s.t. Hamlili), Staiti, Volpe (27' s.t. Volpe), Rosso, Vannucchi, Garin. A disp. Conti, Cecchini, Marino, Chiarabini. All. Prina.

Arbitro: Diego Bruno di Torino, assistenti Bonafede e Riccardi, IV ufficiale Marco Serra di Torino.

Note: espulso Zini al 41' per presunto fallo da ultimo uomo; ammoniti Matteini, Volpe, Rossi, Fantoni, Bani. Spettatori presenti 973.

 

Leggi tutti gli aggiornamenti del match su Twitter.

(a cura di Mauro Falduto)

 

Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS