Reggiana Calcio annuncia che anche nella stagione sportiva 2017/2018 potrà contare sull’appoggio degli amici Rovacchi Claudio, Morlini Filippo, Santi Paolo e Spaggiari Fausto.

L’Agenzia Generale di Reggio Emilia, la più antica di Reggio Emilia, presente in via A. Pansa numero  33 conta oggi oltre 63 persone fra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, pronti ad offrire  un servizio efficiente e sempre più vicino alle imprese ed alle persone, con strumenti di elevata affidabilità, che permettono ai propri clienti di cogliere importanti opportunità di crescita.

<< Avevo 5 anni quando ho visto la prima partita della Reggiana, eravamo nella stagione 1975/1976 e la partita era Reggiana Cremonese. L’ultima partita vista invece è stata Reggiana Alessandria del 14 Giugno e non vedo l’ora di tornare ad occupare il mio posto in tribuna, perché per me la Reggiana rappresenta una parte essenziale della mia giornata – le prime dichiarazioni del dott Santi Paolo subito dopo aver firmato il contratto -. Come Agenzia Generale di Reggio Emilia io ed i miei soci siamo molto attenti allo sport reggiano, ed il nostro contributo è un gesto dovuto verso chi tutti i giorni col proprio lavoro permette alla squadra della città di esistere e verso quei magnifici tifosi che non perdono occasione di rendermi orgoglioso di essere reggiano, perché ogni qual volta che la Reggiana scende in campo, permettetemi di sottolinearlo, gioca sempre in casa! >>