Da sempre l’Agenzia Generale di Reggio Emilia di Generali Assicurazioni SpA, nata nel 1860, con sede principale in via Pansa, si trova al fianco della Reggiana e questo felice connubio proseguirà anche per la prossima stagione.

Rovacchi, Spaggiari, Santi e Morlini titolari dell’Agenzia, che ha sedi anche a Guastalla, Rubiera, Castelnovo Sotto, Cavriago, Casina e S.Vittoria di Gualtieri, hanno rinnovato l’accordo di partnership con il club granata.

È bene rimarcare che per Rovacchi, Spaggiari, Santi e Morlini vi è anche una forte motivazione che scaturisce dal cuore, vale a dire dal fatto che sono da sempre sostenitori appassionati della Reggiana. Un presupposto che ha sempre accompagnato la loro vicinanza come Assicurazioni Generali alla Reggiana.

«A prescindere dalla nostra professionalità -rimarca il dott Paolo Santi – la spinta per essere al fianco della Reggiana nasce dalla nostra passione per la squadra granata che ha profonde radici e trae fonte d’ispirazione dalla nostra infanzia. Come Assicurazioni Generali siamo orgogliosi di poter unire il nostro marchio a quello dell’Ac Reggiana 1919 soprattutto in questa stagione che si è annunciata e si sta confermando ricca di soddisfazioni».

Generali Italia è la più grande realtà assicurativa italiana con oltre 20mila operatori tra agenti e collaboratori e offre l’opportunità di realizzare le ambizioni dei propri clienti, sostiene le loro capacità perchè ne riconosce il talento e sa quanto è importante il concetto di lavoro di squadra.

Generali Italia è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano, che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative che va dalle polizze di risparmio, di previdenza e di protezione della famiglia, alle polizze unit-linked e ai piani complessi per le multinazionali; dalle coperture retail per la responsabilità civile auto, l’abitazione, gli infortuni e la salute, fino a sofisticate soluzioni per tutti i rischi commerciali ed industriali.

Opera attraverso quattro poli specialistici che sono focalizzati per tipologia di business: Mogliano Veneto (Vita e PMI), Torino (Auto), Milano (aziende corporate),

Roma (Retail linea persona ed enti pubblici).

L’Agenzia di Reggio Emilia gestisce attualmente, attraverso le proprie sedi ed avvalendosi di oltre 60 collaboratori amministrativi e commerciali, circa 15.000 clienti.