Doppia seduta di allenamento per i giocatori della Reggiana quest’oggi. In mattinata la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno lavorato entrambi sulla forza e successivamente su un lavoro specifico di tattica settoriale. Nel pomeriggio, dopo una lunga seduta video “post prandiale”, la squadra ha lavorato moltissimo sul possesso palla con vari esercizi al riguardo. Successivamente il gruppo è stato suddiviso in 4 squadre che hanno giocato delle partitelle a campi ridotti.

Simone Calvano (Risentimento all’anca) e Davide Narduzzo (Botta alla cresta iliaca) hanno svolto terapie specifiche con il massaggiatore Remigio Del Sole. Luca Ghiringhelli ha proseguito il suo allenamento differenziato per ristabilirsi completamente dalla distorsione alla caviglia subita nel match contro la Maceratese.

Da segnalare la graditissima visita del presidente Mike Piazza, accompagnato dal Direttore Generale Maurizio Franzone e l’Amministratore Delegato Guido Tamelli, che si è intrattenuto con il mister Leonardo Colucci ed il Direttore dell’Area Tecnica, Andrea Grammatica.

Domani un solo allenamento, alle 10.30 del mattino