Venerdì 27 gennaio presso la scuola primaria Pezzani di San Polo d’Enza Trevor Trevisan e Marco Guidone hanno incontrato un gruppi di alunni partecipanti al progetto I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA, progetto educativo finalizzato per promuovere e divulgare contenuti nutrizionali e pedagogici sul valore e l’importanza dell’alimentazione sana, dello sport, dell’amicizia, della famiglia e delle tradizioni attraverso un percorso di educazione Alimentare, Civica e Motoria svolto sia in ambito scolastico. Il progetto organizzato grazie al contributo di Reggiana Gourmet permetterà a tutte le classi partecipanti anche di partecipare a due concorsi di idee.

Il primo, come per la passata edizione, finalizzato all’ideazione della terza maglia della Reggiana per la prossima stagione sportiva, il secondo (novità per questa seconda edizione) collegato alla realizzazione di uno striscione per promuovere un tifo “Positivo” e vicino ai valori del Fair Play.

Nelle prossime settimane altri atleti di Reggiana incontreranno altre scuole della Provincia che hanno aderito al percorso portando la loro testimonianza rispetto ai valori propri dell’iniziativa