Il Gruppo Autozatti è entrato a far parte della famiglia granata. Concessionaria a Parma e Reggio Emilia per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Great Wall, Toyota, Lexus, Kia e Ssangyong. Concessionaria Lexus a Modena. È’ presente con le proprie sedi anche a Brescello e Guastalla.
“La nostra azienda è come una squadra di calcio: per essere vincente dobbiamo giocare all’attacco e offrire sempre di più ai nostri clienti – rimarca Giuliano Zatti – Siamo da sempre appassionati di sport ma soprattutto guardiamo con particolare attenzione al nostro territorio perché ci sentiamo parte integrante e in questa logica si inserisce la partnership con L’Ac Reggiana 1919”.
“È’ per noi motivo d’orgoglio annoverare tra i nostri sponsor il Gruppo Autozatti – ha sottolineato il consigliere e socio granata Gianni Perin – poiché rappresenta un’importante è conosciuta realtà del nostro territorio. Vive con noi la passione per il calcio e anche questa particolare sfida a livello campanilistico che quest’anno il girone ci offre con la possibilità di giocare tanti derby”.
“La nostra presenza a Reggio e a Parma – prosegue De Toffol – ci consente di gustare questo doppio appuntamento calcistico che nobilita due città e due importanti tifoserie”.

Il Gruppo Zatti è nato nel 1982 dalla passione trasmessa a Giuliano e Luciano Zatti dal padre Angiolino che nel 1940 aprì la sua prima officina: “Riparazioni Motocicli A. Zatti”. Da meccanici di 2 ruote, Giuliano e Luciano, iniziano l’ampliamento dell’officina del padre portandola da 40 a 120 mq, fino al 1982 quando aprì i battenti la prima e storica sede del Gruppo Auto Zatti, a Brescello con il marchio Alfa Romeo e da qui inizia il nuovo corso. Nel 1990 inizia la vendita di Fiat e Fiat Veicoli Commerciali, nel 1992 è la volta di Lancia, nel 2005 Toyota Service, nel 2006 è la volta di Great Wall, nel 2007 Auto Zatti è stata scelta, fra soli 30 concessionari in tutta Italia, per rappresentare lo storico marchio Abarth, nel marzo 2009 il marchio sportivo del Gruppo “Zatti SPORT” diventa uno dei 9 preparatori a livello nazionale Abarth Racing. Zatti Sport diventa campione d’Europa nel 2011 e nel 2012 nella classifica Pilota e Campione d’Italia sempre nel 2011 nella classifica preparatori. Nel 2011 il Gruppo apre 2 nuove sedi: “Officina Italiana” sede Maserati a Parma e la nuova sede Zatti TopClass a Reggio Emilia che è diventata l’unica concessionaria per Reggio Emilia e provincia Toyota. Nei primi mesi del 2012 il Gruppo aggiunge Ssangyong ai 9 marchi che già rappresenta. In gennaio 2013 il gruppo si allarga e Zatti TopClass Toyota diventa unica concessionaria per Reggio Emilia e Parma e AutoZatti diventa unica concessionaria Kia per Parma e Reggio Emilia. A giugno si è andata ad affiancare a Toyota il marchio di prestigio: Lexus diventando così Zatti TopClass concessionaria per Reggio Emilia, Parma e Modena.

img_0416