Abbonamenti 2017/2018

APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI:

20 luglio. La Campagna si chiuderà, il 20 di agosto.
In occasione della Campagna Abbonamenti 2017/2018 non sarà prevista alcuna forma di prelazione per i vecchi abbonati.

STADIO COMODO
Qualunque abbonamento sottoscritto per la stagione 2017/18 nel settore di Tribuna Centrale può essere integrato da Pass Auto al prezzo di Euro 50,00.La Tribuna Autorità “Carlo Visconti” è già comprensiva di Pass per accedere al parcheggio principale dello stadio “Città del Tricolore”.

UNDER 18
Ragazzi nati entro il 31 dicembre 1999 (compreso): al momento della sottoscrizione dell’abbonamento è obbligatorio mostrare un documento di identità in corso di validità o, in mancanza di esso, di un documento di identità e della firma del soggetto esercente la podestà sul minore.

UNDER 25
Ragazzi nati entro il 31 dicembre 1992 (compreso): al momento della sottoscrizione dell’abbonamento è obbligatorio mostrare un documento di identità in corso di validità o, in mancanza di esso, di un documento di identità e della firma del soggetto esercente la podestà sul minore.

OVER 65
Uomini nati prima del 1 gennaio 1953 (escluso): al momento della sottoscrizione dell’abbonamento è obbligatorio mostrare un documento di identità in corso di validità

LAVORATORI DISAGIATI
coloro che si trovano nella condizione di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà, indennità di disoccupazione o “esodati”; al momento dell’acquisto dell’abbonamento è obbligatorio mostrare una dichiarazione del proprio datore di lavoro o degli istituti competenti.

INVALIDI
appartenenti alle categorie ANMIC – ANMIG – ANMIL – ENS – UICI – UNMS in possesso di tessera con bollino di validità annuale 2017, da mostrare al momento della sottoscrizione della tessera e all’accesso allo Stadio.

Per maggiori informazioni sulle promozioni della campagna abbonamenti di Reggiana Calcio, scarica la guida completa.

CANALI DI VENDITA

La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19 per la sottoscrizione degli abbonamenti ed emissione tessera del tifoso. Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili pagando od in contanti od attraverso bancomat o carta di credito. Per la sottoscrizione sarà adibita la palestra al piano superiore della sede di Reggiana Calcio.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche al Reggiana Calcio Store negli orari di negozio.
Vai al sito

Sarà possibile, unitamente alla sottoscrizione in sede, acquistare l’abbonamento alla stagione 2017/2018 sul sito ufficiale listicket.com.
Vai al sito

Da quest’anno potrai nuovamente sottoscrivere gli abbonamenti nelle filiali bancarie di BPER Banca, cerca la filiale più vicina a te.
Vai alla sito

Scroll Up