Luigi Falcone è stato sottoposto questo pomeriggio a un’ecografia di controllo che ha escluso ogni tipo di lesione muscolare, ma semplicemente un’elongazione. L’ala della Reggiana salterà la partita di domani, ma da lunedì riprenderà gradualmente la preparazione. La sua situazione verrà monitorata quotidianamente per valutarne i progressi, ma i tempi di recupero dovrebbero essere brevi.

Ettore Marchi è stato a riposo anche quest’oggi come da programma e da lunedì riprenderà la preparazione/rieducazione dalla distorsione alla caviglia sinistra.

Alessandro Cesarini oggi ha svolto una seduta di allenamento differenziato dopo i due giorni consecutivi con la squadra, tuttavia mister Leonardo Colucci ha ritenuto giusto e opportuno convocarlo per la partita di domani con la Maceratese come premio per il lavoro, l’impegno ed i progressi compiuti in queste settimane di lavoro e, al contempo, come ulteriore iniezione di fiducia per le prossime settimane. Il suo utilizzo in campo è comunque da escludere.