Conad Centro Nord ed A.C. Reggiana 1919 S.p.A. hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione : Conad oltre ad essere Sponsor Ufficiale della squadra del Presidente Mike Piazza ha anche rinnovato il suo impegno verso il settore giovanile della squadra di via Mogadiscio, confermandosi per il secondo anno  Sponsor della Scuola Calcio d’Elitè di Reggiana Calcio.

Conad continuerà a gestire l’hospitality della Tribuna Autorità in occasione delle partite casalinghe della squadra granata, deliziando tutti gli ospiti con prodotti di prima qualità che fanno parte della vastissima offerta che il mondo Conad è in grado di mettere a disposizione.

“Questo sodalizio si fonda sulla condivisione dei valori che spingono Conad ed AC Reggiana a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori ” queste le prime parole di un soddisfatto Maurizio Franzone . “L’impegno assunto da Conad conferma la bontà di legare il proprio nome a realtà di eccellenza e di fama non solo provinciale, ed oggi la nostra squadra di calcio è riconosciuta per essere portatrice sana di valori sportivi e umani, che raccoglie intorno a sé il consenso di un numero sempre maggiore di  appassionati e cerca di fare sua l’immagine positiva di un intero territorio. Il legame è il coronamento di un percorso iniziato da diversi anni e che ha sempre visto Conad e la Reggiana  camminare insieme nell’evoluzione industriale, sportiva e culturale del nostro Paese.”

“Negli anni Conad Centro Nord e i punti vendita Conad di Reggio Emilia sono sempre stati al fianco di Reggiana Calcio e negli ultimi anni questa partnership ha voluto dare un segnale concreto ai più giovani cercando di contribuire a progetti che riguardassero la crescita educativa sia in termini sportivi che alimentari” afferma Marzio Ferrari, Presidente di Conad Centro Nord e continua: “Ci auguriamo che questi piccoli campioni possano avere successo anche nella vita grazie agli importanti valori appresi con lo sport”

Conad c’era e ci sarà anche quest’anno al fianco dell’Ac Reggiana nel coniugare la passione alla competenza.  Dovunque c’è un Conad, c’è gente attenta alla qualità. Dove c’è Reggiana c’è  amore, affetto, senso di appartenenza.

Conad è la maggiore organizzazione di imprenditori dettaglianti indipendenti associati in cooperativa presente in 110 province italiane con 3.055 punti di vendita: Conad Ipermercati (25), Conad Superstore (216), supermercati Conad (1.028), Conad City (995), Margherita Conad (518), Sapori&Dintorni (13), discount Todis (198) e altri canali/cash&carry (62), oltre a 35 distributori di carburanti, 101 parafarmacie e 20 corner Ottico. E’ presente in Albania, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino.

Conad Centro Nord è una delle sette cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD*) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con più di 240 punti vendita (oltre 184.000 mq di superficie complessiva).

Conad Centro Nord detiene il 5,6% della quota di mercato con un fatturato della rete di vendita nel 2016 di oltre 1,2 miliardo di euro, frutto dell’attività di 401 imprenditori associati e circa 4.600 dipendenti.

L’azienda ha una spiccata vocazione sociale: è costantemente impegnata nella tutela del consumatore, delle economie locali e, in particolar modo, in progetti di sostegno per il territorio, la scuola, la famiglia e la comunità.