Questa mattina nella sede di Via Mogadiscio l’A.D. di Ac Reggiana 1919 SpA Maurizio Franzone e l’Amministratore Delegato di Sirecom, Luca Del Rio, hanno siglato accordo un commerciale, che vedrà l’azienda di San Martino al fianco della società del presidente Mike Piazza sino al 30.06.2018.

«Il progetto granata mi ha affascinato sin dal primo momento in cui mi è stato esposto – le prime parole di un emozionato Luca Del Rio – e ringrazio tutto lo staff della società per avermi permesso di entrare nel Pool Granata. Il brand Reggiana oggi è molto conosciuto, risalta e qualifica tutte le aziende che decidono di accomunare il loro marchio a quello del sodalizio granata. Come azienda stiamo studiando alcuni servizi altamente vantaggiosi per tutti i sostenitori del club, perché anch’io mi sento di ripagare in qualche modo tutto l’amore che  essi mostrano verso la squadra della nostra città. »

«La sicurezza delle persone e delle cose è assimilabile ad un bene primario per tutti – esordisce, l’Ad Maurizio Franzone – e siamo contenti di poter annoverare nella nostra famiglia chi tutti i giorni lavora per assicurarla. Accogliamo Luca e la sua azienda con grande affetto e siamo certi che il suo ingresso valorizzi ancora di più la qualità di tutto il Pool Granata».

Affidabilità, sicurezza, professionalità ed esperienza sono qualità che si possono riconoscere nel lavoro quotidiano di Sirecom.

Sirecom vanta un’importante esperienza direttamente acquisita nel campo delle installazioni di impianti di sicurezza ad alta tecnologia, sia come know how aziendale che come professionalità dei membri dello staff. La peculiarità è quella di garantire la migliore prestazione dei sistemi richiesti e realizzati, assicurare la semplicità d’uso e l’efficacia del sistema. Il tutto con costi di installazione ed esercizio competitivi.

Firma Sirecom
Il momento della firma dell’accordo

Per ottenere questi obiettivi viene utilizzata una consolidata metodologia che consiste nell’attenta valutazione delle esigenze, in un’analisi e valutazione del rischio, nell’elaborazione del progetto di massima.

Sirecom è nelle condizioni di stilare un preventivo gratuito, dettagliato e non impegnativo per il cliente. E’ in grado di offrire una esecuzione dei lavori con personale dipendente altamente specializzato e nel rispetto delle normative di sicurezza, oltre a una attenta e tempestiva assistenza post-vendita con reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni.

Sirecom è quindi capace di fare fronte ad ogni richiesta di sicurezza con impianti antintrusione, rapina , videosorveglianza, antincendio, controllo accessi, automazioni nel campo della sicurezza, domotica, casseforti, nebbiogeni e sistemi personalizzati, realizzando impianti per ogni tipologia di utenza, da quella privata , industriale e pubblica.

Sirecom è situato a San Martino in Rio ( Reggio Emilia) ed  è centro autorizzato Tecnoalarm per Reggio Emilia e provincia.