L’Ac Reggiana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il capitano Gael Genevier per il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2019. Una decisione da parte del presidente Mike Piazza che va nella direzione di dare continuità al progetto tecnico puntando su giocatori e uomini che rappresentano la base portante della squadra del presente e del futuro. “Gael Genevier – rimarca il presidente – identifica alla perfezione la figura del calciatore che sa essere un punto di riferimento per i compagni, in campo e fuori dal rettangolo di gioco ma anche un valore aggiunto per il club. Per questi motivi sono felice e soddisfatto che Gael si senta parte integrante del nostro progetto”.

“Posso sottolineare – prosegue il direttore sportivo Giuseppe Magalini – che è stato semplice e anche scontato ipotizzare e raggiungere l’accordo di prolungamento del vincolo con il nostro capitano Genevier perché è parte integrande della crescita della squadra. E’ un’altra pedina che si va a collocare in quel mosaico di eccellenze dal punto di vista tecnico e morale che stiamo delineando. Un percorso che ritengo altri granata seguiranno con entusiasmo”.

Il capitano Gael Genevier ha accolto con soddisfazione la firma sul prolungamento del suo contratto: “Mi sento parte integrante della famiglia granata. Fin dal primo momento ho avvertito la fiducia della società e in particolar modo del presidente Mike Piazza. Sono orgoglioso di essere il capitano della Reggiana e di poter far parte del progetto futuro. Il rinnovo è un atto di fiducia da parte del club che mi gratifica”.