Si arricchisce di un’altro partner la lista delle aziende americane a fianco della squadra granata: nel corso di questa settimana è stato firmato l’accordo con l’azienda statunitense company.com, impresa leader sul mercato americano nella fornitura di servizi gestionali alle piccole e medie aziende, che farà il suo esordio a bordo campo nella partitissima contro la Sambenedettese.

È notizia di pochi mesi fa che la prestigiosa rivista americana Inc Magazine ha classificato company.com al 5 posto su 5000 tra le aziende americane col maggior tasso di crescita. La classifica di Inc.500 rappresenta lo sguardo più completo sugli imprenditori indipendenti dell’economia americana. Aziende come Yelp, Pandora, Timberland, Dell, Pizza Domino, LinkedIn, Zillow, e molte altre aziende di successo hanno guadagnato una rapida notorietà come membri del Inc. 5000.

Company.com è specializzata nella fornitura di prodotti software aziendali di qualità e servizi per le piccole imprese, che rappresentano oltre il 96% delle aziende americane. Semplificando la selezione e gestione delle risorse che vanno dalla produttività ai software gestionali ai servizi di gestione finanziaria aziendale, tra cui soluzioni per la gestione dei pagamenti e gestione delle risorse umane e delle buste paga, Company.com si sforza di aiutare i proprietari delle piccole imprese a spendere meno tempo nella gestione aziendale e più tempo a concentrarsi sulla costruzione di loro imprese.

Un caloroso benvenuto a company.com nella famiglia granata.