A.C. Reggiana 1919 S.p.A. è lieta di annunciare che in data odierna è stato sottoscritto un contratto di sponsorizzazione biennale con la società Sali – Ver S.r.l.

Un’altra azienda reggiana ha deciso di legarsi alla società del Presidente Mike Piazza, Sali-Ver Srl, azienda specializzata nei lavori edili e stradali, nelle urbanizzazioni, negli asfalti e nella segnaletica stradale.

<< Sono reggiano e sono da sempre tifoso della Reggiana e seguo la squadra sia in casa che in trasferta – queste le prime parole di un soddisfatto Dario subito dopo la firma – e voglio ringraziare il Presidente Mike Piazza di aver facilitato il raggiungimento di questo accordo. Ho ritenuto doveroso aiutare la società ed insieme a mio fratello Paolo non abbiamo esitato un secondo a rispondere presenti alla chiamata. Io e Paolo abbiamo deciso di aiutare la Reggiana anche per ringraziare i tifosi, perché l’emozioni che ci trasmettono tutte le partite sono impagabili.  Ora quando andrò in Curva avrò un motivo in più per spingere la mia squadra del cuore verso i successi che tutti noi sogniamo. Ho voluto inserire nel contratto anche un premio speciale che sarei veramente contento di poter pagare>>

<< Mi inorgoglisce veramente – sottolinea il presidente Mike Piazza – vedere quotidianamente questo attaccamento alla società. Non posso far altro che ringraziare Dario e Paolo per aver avuto fiducia nel progetto ed essere diventati anche nostri partner oltre che essere da sempre tifosi importanti. Ho promesso ad entrambi che la società  farà di tutto per ricompensare la fiducia che ci è stata  concessa >> .

Sali – Ver Srl è specializzata in tutti i lavori stradali grazie ad una forte specializzazione acquisita in oltre 25 anni d’attività. La puoi trovare in via Terenzin 19 a Reggio Emilia per ottenere preventivi e consulenza gratuita.

Nella Foto principale: Paolo e Dario con il presidente Mike Piazza