La famiglia Dallari, titolare dell’omonima ditta che da oltre 25 anni opera nel settore degli abrasivi e dell’antinfortunistica, martedì 19 luglio si è legata per un’altra stagione alla società granata per continuare una partnership ricca di contenuti e di soddisfazioni.

 

La famiglia Dallari incentrata la propria missione su valori umani e professionali, che guidano la ricerca di soluzioni sempre più performanti per i loro clienti. L’attenzione alla massima qualità e miglioramento del prodotto è un obiettivo costante ed indispensabile per il successo della società, che si manifesta attraverso il gradimento dei clienti.

 

Il marchio Dallari Abrasivi  accompagnerà i giocatori nelle sfide dei prossimi campionati, apparendo nei Led luminosi che circondano il rettangolo di gioco e sostenendoli con la stessa dedizione che lo ha reso un brand riconosciuto e affermato.

“Il legame al territorio, il valore aziendale, ed il raggiungimento di traguardi sportivi, si costruiscono attraverso una attenta e disciplinata esperienza di gruppo, fatta di sudore, impegno, lungimiranza ,capacità di riconoscere gli errori e volontà e capacità di superarli insieme : questi sono i valori che cerco di trasferire alla mia famiglia ed a tutti i miei collaboratori  – ha dichiarato un euforico Dallari Carlo Luigi al momento della firma –  è il rispetto di queste regole che ci ha permesso di affrontare con forza tutte le sfide del mercato, di posizionarci con soddisfazione e di affermarci nel nostro settore come azienda di sicuro affidamento. Questi valori li vedo molto marcati nella Reggiana di oggi, ed è per questo motivo che non ho esitato neanche un istante davanti alla richiesta di rinnovare il mio impegno, e mi auguro che tanti altri imprenditori aderiscano al Pool Granata, perché, oltre agli aspetti sentimentali, offre anche un’alta visibilità. Tutti i giorni, prima di affrontare le tematiche di lavoro  con le mie figlie Chiara, Laura e Giulia, coi miei clienti e con i miei fornitori, il primo discorso che facciamo è sempre legato alla Reggiana, tant’è che da quest’anno ho chiesto alla società l’autorizzazione che ringrazio perché mi è stata concessa ad inserire la dicitura – Sponsor Reggiana- su tutti i miei documenti aziendali ufficiali ”.

 

Soddisfatto dell’accordo anche il socio di A.C. Reggiana 1919, Medici Gianfranco: “Conosco la famiglia Dallari  da tempo, stimandone la professionalità e la serietà che mettono in ogni loro progetto e impegno. Questa loro conferma è un’ulteriore dimostrazione non solo della condivisione di una passione sportiva e dei valori che la contraddistinguono, ma anche dell’importanza che sanno riconoscere e attribuire al territorio , capace di dare sempre prova di grandi risorse non solo umane, ma anche imprenditoriali”.