Il Progetto “A scuola di Sport” nato dalla collaborazione tra Reggiana calcio e Lapam dopo aver iniziato il proprio percorso e le proprie attività all’interno di diverse scuole secondarie di II° grado di Reggio Emilia e Provincia lunedì 27 Marzo inizia il secondo filone di incontri andando ad incontrare i ragazzi dei centri giovani del Comune di Reggio.

Il primo di questi incontri si svolgerà all’interno di Spazio Raga in Via Turri dove gli esperti di Lapam e Reggiana dialogheranno con i ragazzi presenti di lavoro, nuove opportunità e sport.

Questa nuova dimensione del Progetto “ A scuola di sport” nasce dalla collaborazione con il Comune di Reggio e Officina Educativa e ha l’obiettivo di riuscire a offrire nuovi strumenti legati al mondo del lavoro attraverso i linguaggi propri dello sport.

Il Progetto a scuola di sport nasce dalla volontà di Reggiana e Lapam all’interno dei propri percorsi di responsabilità sociale d’impresa di mettere a disposizione percorsi di formazione su tematiche legato al lavoro, alla creatività giovanile e allo sport.