A.C. Reggiana 1919 SpA è lieta di comunicare che l’azienda Elettromeccanica F.lli Fico Snc farà parte dei partner principali per la stagione calcistica 2016-2017 . L’accordo fra la Reggiana ed i fratelli Fico è stato raggiunto e siglato lo scorso fine settimana a Villa Minozzo in occasione della prima uscita ufficiale della squadra.

“Sono molto felice di introdurre Giuseppe e Giovanni nel nostro Pool, perché loro rappresentano una  realtà solida e qualificata – queste le prime parole di Stefano Compagni – che si contraddistinguono per trasparenza, ottimizzazione e continua ricerca delle migliori soluzioni per i clienti, oltre che ad essere fini intenditori di calcio. La loro presenza fortifica ancora di più la nostra attività sul territorio e siamo sicuri il loro ingresso rappresenti uno stimolo anche per altre importanti realtà locali.”

“Fin da subito ho avuto modo di apprezzare il lavoro che  Reggiana ha portato avanti – le prime parole di un soddisfatto  Giuseppe dopo aver firmato il contratto –  Non abbiamo esitato un secondo ad accettare l’offerta che gli amici Stefano e Guido ci hanno presentato. La nostra è una realtà locale che impiega 35 dipendenti che hanno passione per lo sport sano, e che ogni giorno lavorano nel rispetto delle regole e dell’ambiente, e questi valori li riscontro anche in Reggiana, per cui sono veramente orgoglioso di legare il mio marchio alla società granata e spero di poter dare il mio contributo alla realizzazione del progetto che la nuova proprietà si sta impegnando a realizzare”

Elettromeccanica F.lli Fico , ubicata in v. Leonardo da Vinci 9 a Montecchio Emilia, ha sempre avuto una continua espansione e la costante evoluzione aziendale ha spinto l’azienda a intraprendere la via della specializzazione, in particolare nel settore della produzione di cablaggi elettrici e assemblaggi elettromeccanici. Negli ultimi anni, infatti, facendo tesoro dell’esperienza acquisita nel campo elettromeccanico, la Direzione Aziendale ha avviato un progetto che pone l’azienda sul mercato di fornitura diretta di cablaggi per molteplici settori quali: Riscaldamento, Elettronico, Autodiagnosi, Automotive, Industriale, per affiancare direttamente le aziende nelle diverse fasi del processo produttivo con competenza, flessibilità e realizzare soluzioni personalizzate ed efficaci. Partendo dalle idee e dai disegni dei clienti o collaborando fin dallo studio e dallo sviluppo dei prodotti, Elettromeccanica Fratelli Fico mette a disposizione elevata professionalità, tecnologie avanzate e assistenza costante per dare vita a soluzioni vincenti, nella realizzazione di sistemi complessi.