Un nuovo ingresso nel Pool Granata: si tratta del Ferval, azienda che dal 1977 progetta, produce e commercializza utensili manuali e kits attrezzi per il canale Oem e utensili professionali per l’industria e l’after market.

“È’ motivo di soddisfazione _ rimarca L’ad Maurizio Franzone _ accogliere nella nostra famiglia la Ferval che avvalora ancora di più il nostro progetto di sviluppo sportivo radicato sul territorio”.

Le nuove linee di prodotti KLASS e TOPTUL completano ed arricchiscono la gamma classica, offrendo una valida risposta alle esigenze dell’ hobbysta e dell’ utente professionale.

La certificazione Uni En Iso 9001:2008 attestato un risultato di qualificata conoscenza tecnica, di elevata tecnologia produttiva e di qualità certificata. Dei prodotti. A Ferval si rivolgono costantemente aziende leaders nei settori: delle macchine agricole, della manutenzione del verde, della lavorazione del legno, dell’edilizia, del motociclo, della macchina industriale, dell’attrezzatura per la preparazione atletica e molti altri ancora.

Ferval è da sempre leader nella realizzazione di utensili “standard” e a disegno cliente, offre infinite possibilità di personalizzazione di prodotto, una elevata potenzialità produttiva, grazie all’adozione di processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, un efficiente reparto di controllo qualità, un ampio e ben rifornito magazzino, che permette di evadere gli ordini in tempi rapidi e ovviamente  prezzi veramente competitivi.

La Ferval si trova in Via Sevardi, 20 n.ella zona industriale di Mancasale.