A.C. Reggiana 1919 SpA comunica  con grande soddisfazione di avere rinnovato l’accordo con Fratelli Corradini Srl per la stagione sportiva 2016/2017. L’accordo fra la Reggiana e la F.lli Corradini Srl viene ufficializzato direttamente dal Vice Presidente Stefano Compagni con la firma del contratto avvenuto  presso la sede sociale della azienda partner.

«Siamo molto contenti di dare continuità al legame con una realtà del nostro territorio come la  Fratelli Corradini Srl”, ha affermato il Vice Presidente Stefano Compagni, “ ed il nostro sincero ringraziamento va a Massimo e Luca, imprenditori ambiziosi tanto nel lavoro quanto nello sport, con il quale abbiamo raggiunto l’accordo di rinnovo della sponsorizzazione a supporto dei programmi della nostra Società”.

«Siamo davvero felici di rinnovare la partnership con la Reggiana Calcio – ha dichiarato Massimo Corradini  – una squadra espressione del territorio e dei talenti della sua gente con la quale ci sentiamo di condividere gli stessi valori sani dello sport: competitività, impegno e passione. Inoltre, con questa sponsorizzazione ormai pluriennale, io e mio fratello Luca vogliamo continuare  ad essere a tutti gli effetti un partner della Reggiana supportando concretamente la squadra, le sue più importanti iniziative e, quindi, i tifosi stessi”

La Fratelli Corradini Srl , ubicata in vicolo Del Pino numero 2 a Salvaterra,  è specializzata nel recupero , selezione e commercio di materiali metallici ferrosi e non ferrosi e di altri residui industriali.

Nata nel 2001 ha ogni anno conquistato quote di mercato, grazie alla serietà, abnegazione e dedizione al lavoro, ed oggi la sua presenza si estende in tutto il Nord Italia. Presenza apprezzata e ricercata grazie alle ottime tecnologie di cui dispone la Fratelli Corradini Srl, sempre attenta agli investimenti, ed alla continua ricerca di migliorare il servizio offerto ai propri clienti, anche grazie alle numerose autorizzazioni ottenute in questi anni nei vari processi di