Il gruppo BiTecnology Imec sarà match sponsor di maglia diAc Reggiana 1919 Spa per la prossima partita con il Fano in programma sabato alle ore 20.30 e successivamente in occasione della trasferta di lunedì 17 ottobre a Padova alle ore 20.45 in diretta su Raisport. Sabato, quindi, la Reggiana si presenterà in campo sabato e lunedì 17 avendo sulle maglie il marchio BiTecnology.

Fontanili, Compagni, Manghi e Gianni Perin«È un ulteriore attestato della nostra passione e fede granata – rimarca Gianni Perin, amministratore unico di BiTecnology e socio-consigliere dell’Ac Reggiana 1919 -.  Con questa sponsorizzazione abbiamo voluto ulteriormente cementare il nostro rapporto con il club abbinando il nostro marchio BiTecnology alla maglia della Reggiana. Un gesto d’amore ma anche la precisa volontà di valorizzare il nostro brand e soprattutto dare un senso al marchio granata. Devo ammettere che ogni volta che vedevo scendere in campo la squadra senza il main sponsor era una fitta al cuore. Parlo da tifoso ma anche da imprenditore reggiano. Da qui la scelta di fare qualcosa anche per essere da esempio per altri amici imprenditori che possono intravedere nel marchio Reggiana un motivo d’orgoglio aziendale e anche un veicolo promozionale».

«Inutile rimarcare il nostro legame con la città è molto forte – sottolinea Enrico Iori titolare di Imec BiTecnology –  la Reggiana rappresenta un simbolo della nostra reggianità e di quel senso di comunità che vogliamo preservare. Il nostro impegno come reggiani e imprenditori va in questa direzione, nel voler valorizzare le nostre eccellenze. In questi anni come Gruppo abbiamo fatto tanto per lo sport reggiano e continuano a essere un punto di riferimento per il movimento sportivo ai massimi livelli».

IL GRUPPO BITECNOLOGY IMEC

Obiettivo di BiTecnology e Imec è l’essere sul mercato partners affidabili nel campo della vagliatura, del filtraggio e della deferrizzazione. Sono leader nel settore della progettazione e realizzazione di vasche di stoccaggio inox, vibrovagli e sistemi di deferrizzazioni per tutti i settori industriali.  Già apprezzati e affermati nel settore ceramico, la loro gamma prodotti abbraccia diversi settori industriali come quello farmaceutico, alimentare, chimico, e del riciclaggio.

La consolidata realtà imprenditoriale del gruppo BiTecnology e Imec mette a disposizione dei clienti un’esperienza ormai trentennale.

Su una superficie di oltre 6000 metri quadrati progettano, realizzano e sono sottopongono a severi collaudi ogni singolo prodotto, consentendo di garantire il pieno controllo del ciclo produttivo.

Grazie ad una strategia commerciale flessibile che mette in primo piano le peculiari esigenze di ciascun cliente, BiTecnology e Imec sono in grado di soddisfare ogni richiesta, anche grazie alla ampia disponibilità di magazzino ed all’esperienza dei tecnici di laboratorio.

Inutile sottolineare l’impegno di BiTecnology e Imec nell’ambito sportivo dato che con i marchi del gruppo hanno contribuito a portare ai vertici il calcio a cinque e il rugby