AC Reggiana 1919 S.p.A. comunica di aver definito in data odierna l’ingresso nel pool granata dell’azienda Gruppo Ceramiche Gresmalt S.p.A.

Gruppo Ceramiche Gresmalt da oggi sarà presente sui pannelli led a bordo campo durante le partite casalinghe della Reggiana Calcio coi marchi Sintesi Ceramica Italiana, Frassinoro Ceramiche ed Abitare la Ceramica.

Dal 1969 il Gruppo Ceramiche Gresmalt ha costruito le basi per essere una tra le industrie leader in Italia e nel mondo per la produzione e commercializzazione di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti.

Il ciclo produttivo completamente made in Italy, importanti investimenti nei suoi due siti produttivi di Iano e Viano, ubicati nel cuore del territorio reggiano, ed un’efficiScreenshot 2017-02-16 09.18.41ente organizzazione commerciale e logistica, portano il Gruppo Ceramiche Gresmalt ad una crescita costante, anno dopo anno.

Tutta la famiglia granata è soddisfatta di aver arricchito il Pool Granata e dà il benvenuto al Gruppo Ceramiche  Gresmalt augurandosi che questa nuova partnership sia di buon auspicio per il prosieguo di questa importante stagione calcistica.