Ac Reggiana SpA, nel corso di una conferenza stampa indetta per inaugurare la nuova sala stampa presso la sede del club, ha voluto presentare ufficialmente l’abbinamento con i due nuovi sponsor di maglia, Nuova Castelli e Olmedo, oltre alla conferma di Macao, già presente sulla maglietta granata.

Il presidente del club, Mike Piazza, pur non essendo fisicamente presente, non ha voluto far mancare il suo imprimatur ad un momento tanto importante per la vita del club, inviando un messaggio il cui testo è il seguente:

«Tutti noi di A.C. Reggiana 1919 siamo felicissimi di dare il benvenuto a Nuova Castelli e Olmedo come nuovi sponsor di maglia per le prossime tre stagioni ed un caloroso ben ritrovato a Macao che si conferma come nostro partner. 

Come organizzazione ci sentiamo davvero fortunati nell’avere il supporto di imprese così prestigiose appartenenti al tessuto economico ed imprenditoriale di Reggio Emilia. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni, questa squadra appartiene alla comunità di Reggio e noi, come   proprietari del club, abbiamo voluto aprire un nuovo capitolo di questa relazione con il mondo imprenditoriale locale e, ovviamente, con i nostri tifosi. 

Chiedo rispettosamente ai nostri sostenitori di valutare con favore ed attenzione i prodotti ed i servizi offerti da tutti i nostri partners, perché la loro qualità è altissima. Non solo, essi rappresentano l’essenza di come si fa business a Reggio Emilia.

Noi faremo di tutto di essere all’altezza di queste eccellenze, in campo, con il nostro modo di fare calcio. 

Grazie ancora

Forza Regia

Dai c’andom»