A.C. Reggiana Calcio comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo di collaborazione  anche per la prossima  stagione con l’azienda casalgrandese C.T.M. Srl .

Centro Trasmissioni Meccaniche Srl Import – Export, meglio conosciuta come C.T.M. Srl opera da oltre 25 anni sul mercato commercializzando cuscinetti, organi di trasmissione, supporti, snodi ed altri componenti. C.T.M. Srl dispone di un magazzino di oltre 6000 mq recentemente ampliato e rinnovato funzionale al progetto di crescita avviato che punta su una elevata efficienza nel fornire il proprio cliente, partendo dalla ricezione ordine per arrivare ad una pronta consegna. Recentemente a questo magazzino se n’è aggiunto un nuovo magazzino scorte di oltre 2000 mq.

<< Dico a tutti i tifosi ed appassionati reggiani di credere nel progetto societario – la prima dichiarazione del Presidente Bruno Severi subito dopo aver firmato il rinnovo del contratto – io lo sto facendo perché conosco la compagine societaria e le difficoltà che ci sono nel gestire una squadra di calcio. La società ha intrapreso il giusto cammino per arrivare a regalare le giuste emozioni ad una intera provincia che le merita per la passione ed il calore che ogni anno ci mette nel seguire la propria squadra. >>

C.T.M. Srl si trova a Villalunga di Casalgrande in via Alessandro Volta numero 29