Una significativa conferma all’interno del Pool Granata 2016/17. La Ctm di Casalgrande ha deciso di rinnovare il proprio impegno con la famiglia di A.C. Reggiana 1919 S.p.a., dimostrando grande fiducia per l’avvento nella proprietà di Mike Piazza e confermando l’amicizia con Stefano Compagni e Gianfranco Medici.
«Non dico che questo sarà l’anno buono – rimarca Bruno Severi – perché occorre sempre un pizzico di prudenza ma ritengo si siano gettate le base per regalare al nostro meraviglioso pubblico quelle soddisfazioni che merita. In questa logica noi abbiamo cercato di dare il nostro contributo come azienda partner».
La Ctm, che ha la propria sede a Villalunga di Casalgrande, è nata nel 1989, si occupa della commercializzazione di “Articoli Tecnici” e vanta da sempre grande esperienza, grazie all’impronta data fin da subito dal proprio fondatore Bruno Severi, attuale presidente e amministratore delegato.
L’azienda ad oggi annovera 36 collaboratori oltre ad una serie di agenti impegnati sul territorio,il tutto abbinato ad un’efficiente servizio che assicura rapide consegne facendo fronte alle numerose urgenze. Il magazzino recentemente rinnovato ed ampliato,si estende su una superficie di 6000 mq.suddivisi in tre piani e si trova in una posizione strategica sull’asse Rubiera-Sassuolo,al quale si è recentemente aggiunto un nuovo magazzino scorte di oltre 2000 mq.
Rivenditori ufficiali NKE ed esclusivisti K.S.B. Bearings and Components e -K-P.T. Power Transmission per elementi di trasmissione.
»Bruno Severi è prima di tutto un amico – sottolinea Gianfranco Medici, socio della Reggiana -. Una amicizia nata sui banchi di scuola e che si è consolidata nel tempo. Bruno ci ha confermato la sua stima e fiducia e per noi questo è un grande motivo d’orgoglio e una responsabilità che speriamo come Reggiana calcio di non deludere. Come ha detto Severi, questo è un campionato molto equilibrato e difficile ma noi siamo pronti a dare battaglia su ogni campo».