La Essepienne ha sede in via Falzarego 70 a Sassuolo ma Gianluca Pisani è un appassionato della Reggiana, oltre che essere stato in gioventù una promessa del calcio italiano in qualità di portiere. Sarà anche per questo motivo che Pisani ha parole di elogio per l’estremo difensore granata Simone Perilli.
“Essendo stato un portiere guardo con attenzione come si muove Perilli – rimarca Gian Luca Pisani – e spero che quest’anno possa battere il suo record d’imbattibilità. La Reggiana è una squadra che si dimostrerà sul campo particolarmente competitive e saprà regalare le soddisfazioni che il pubblico reggiano merita”.
La Essepienne ha creato una realtà giovane, attiva e intraprendente, costruita sull’esperienza ventennale nel settore dei macchinari e ricambi industriali. La competenza acquisita permette di interfacciarsi col cliente ad alti livelli qualitativi, seguendolo in ogni fase, da quella commerciale fino all’assistenza nel post-vendita. Un amplio e variegato parco clienti su scala mondiale testimonia la nostra professionalità e la nostra serietà.
“Il Dna della Essepienne – sottolinea Stefano Compagni – è lo stesso che caratterizza la nostra gestione sportiva ed è per questo motivo di grande orgoglio poter accogliere nella nostra famiglia Gian Luca Pisani”.Tra l’altro la Essepienne sarà presente dal 26 al 30 settembre al salone internazionale Tecnoargilla che si terrà a Rimini. “Sarà l’occasione per accogliere i nostri clienti e mostrare concretamente la nostra vicinanza allo sport e in particolar modo alla Reggiana”.