“Se il vostro problema è avere un fornitore preciso, veloce e soprattutto puntuale nelle consegne… allora noi facciamo al caso vostro” è lo slogan scelto per caratterizzare il modo di operare.

Una azienda che ha festeggiato i 60 anni di vita (è stata fondata nel lontano 1955) e che occupa sei dipendenti. La società si trova in via Primo maggio 7 a Correggio e produce buste e sacchetti in materie plastiche; trasparenti e colorati (personalizzati fino a tre colori) buste  normali oppure con la chiusura a pressione, sacchi immondizia e  copri abiti. Sono diversi i settori merceologici in cui trova  applicazione il prodotto della società : ceramica, automotive,  elettromeccanica,  ricambistica, cartotecnica e in generale tutti coloro che hanno problemi di imballaggio. L’azienda correggese opera soprattutto nel centro-nord Italia e ha come peculiarità la velocità nella produzione e consegna, dato che riesce a soddisfare in poco tempo qualsiasi esigenza grazie all’utilizzo di moderne attrezzature interne alla società.

“La nostra fede granata – rimarca Arturo Gandolfi – è radicata nel tempo. Io andavo in curva Sud al Mirabello quando la gradinata era  ancora costruita con i tubi innocenti e il bomber si chiamava Zandoli “