«Non abbiamo esitato un secondo ad accettare l’offerta che la Reggiana Calcio ci ha presentato – queste le prime parole di un euforico Federico Vecchi, socio di Dodi Srl -. La nostra è una realtà giovane e dinamica con la passione per lo sport sano, e che ogni giorno lavora nel rispetto delle regole e dell’ambiente».

«questi valori li riscontriamo anche nella Reggiana – aggiunge il socio di Dodi Srl e Gelateria Panama Carlo Ciliberti – per cui siamo veramente orgogliosi di legare il nostro marchio alla società granata e speriamo di poter dare il nostro contributo alla realizzazione del progetto che la nuova proprietà si sta impegnando a realizzare. Nondimeno abbiamo allo studio soluzioni vantaggiose per tutti i Reggiani che seguono la squadra che presto annunceremo»

«Anche oggi abbiamo ricevuto una forte testimonianza che il nostro impegno è apprezzato dal territorio – esordisce il socio di Ac Reggiana 1919 Spa Gianni Perin – Gelateria Panama è un brand riconosciuto a Reggio, e spero possa diventare un punto di riferimento ed aggregazione per i nostri tifosi, perché ritengo che questa nuova partnership possa creare valore aggiunto per entrambe le realtà».

DODI SRL PRODOTTI PER GELATO è nata nel 2011 grazie ad una giovane coppia di laureati che hanno deciso di intraprendere un percorso lavorativo e di vita…in salita.

L’idea di creare un laboratorio creativo innovativo, l’utopica ricerca della sperimentazione continua volta al biologico-naturale, il desiderio di sperimentare nuovi sapori per affinare ed educare i palati ed infine la speranza di lanciare una moda capace di rivoluzionare per sempre il gusto e il concetto di ‘gelato artigianale’ imprimono forza alla nascita di un nuovo negozio del centro reggiano sotto il nome di Gelateria Panama. Una scelta autonoma e coraggiosa che ben presto ha portato ad inaugurare due ulteriori punti vendita sempre nella provincia di Reggio Emilia.

Impegno e dedizione sono elementi imprescindibili che caratterizzano questo marchio e la loro sinergia garantisce un meritato successo, dove la parola chiave resta ‘passione’.

Con un etica che impone serietà, correttezza e flessibilità nei confronti del cliente: con l’idea di offrire costantemente appoggio e sostegno durante la crescita professionale ed economica, sempre in grado di offrire assistenza diretta rispettando le logiche di punti vendita low cost. 

La missione è quella di addestrare e guidare futuri mastri gelatai, artigiani professionisti che continuino a dar lustro al made in Italy, con una proposta che si fonda su soluzioni moderne accattivanti sempre nel rispetto dell’artigianalità, con un prontuario si compone di ricette facili ed intuitive,  utilizzando solo le migliori materie prime.

Nella foto: assieme al nostro Gianni Perin, a sinistra Carlo Ciliberti e a destra Federico Vecchi con Sara, Annalisa e Fabiana socia di Gelateria Panama