Giglio torna al fianco della Reggiana in qualità di partner ma non solo. L’azienda Newlat della famiglia Mastrolia ha deciso di esaudire il desiderio dei tanti abbonati e della società e ha acquistato e donato a ai propri dipendenti, le tessere necessarie per raggiungere la quota di 5.000 abbonamenti. Oggi, dunque, grazie a Giglio la Reggiana ha centrato l’obiettivo dei 5000 abbonamenti. Un gesto di grande sensibilità e affetto che conferma come, da sempre, Giglio è vicina alle sorti della Reggiana.
Alzi la mano chi tra i propri ricordi più cari legati alla Reggiana non ha racchiusa l’immagine della Giglio. Un marchio che ha accompagnato gli sportivi reggiani nella cavalcata in serie A, che ha fatto trepidare ogni domenica i tifosi, che ha scandito il tempo dei reggiani che sapevano che Giglio era il simbolo della loro casa, quello stadio che i tifosi hanno fortemente voluto e contribuito con i propri finanziamenti a costruire. Ancora oggi per tanti lo stadio della Reggiana è marchiato Giglio e ogni volta che alzano gli occhi al cielo intravedono sulle torri d’illuminazione quel marchio Giglio che ha scandito i momenti più esaltanti della storia granata.
Giglio rappresenta il glorioso passato della Reggiana ma anche il presente poiché l’azienda della famiglia Mastrolia ha inteso rinverdire questo binomio Giglio-Reggiana che è sinonimo di successo.
«Abbiamo seguito da vicino la Reggiana, il suo sviluppo, l’entusiasmo che l’ha accompagnata in questi mesi – ha rimarcato l’amministratore delegato Giuseppe Mastrolia – decidendo di essere al fianco della società in una stagione sportiva che pensiamo e speriamo sia ricca di soddisfazioni. Il nostro intento è di ridare ancora più luce e slancio al marchio Giglio che i reggiani hanno conosciuto, apprezzato e valorizzato. L’idea anche di contribuire a realizzare l’obiettivo dei 5000 abbonati acquistando le tessere necessarie per raggiungere questo traguardo è un primo gesto d’affetto nei confronti dei nostri collaboratori, della città di Reggio Emilia e dei tanti sportivi reggiani».
Un approdo da parte di Giglio nella famiglia dell’Ac Reggiana 1919 che è stato salutato con soddisfazione dall’amministratore delegato Maurizio Franzone: «Un’importanza azienda -ha sottolineato l’Ad granata –  che ci rende orgogliosi anche perché vedendo le fotografie del passato glorioso della Reggiana ho sempre visto la maglia granata con il marchio Giglio. Spero si possa rinverdire e rappresentare il futuro».
Newlat Spa è un’azienda italiana il cui core business si sviluppa nel settore agro-alimentare. Rappresenta una delle più importanti realtà produttive del paese e, grazie a marchi storici nei settori lattiero-caseario, pasta e prodotti da forno, e alle nuove acquisizioni nel mondo della nutraceutica e dell’infanzia porta ogni giorno nel mondo prodotti di indiscussa qualità.
Newlat è, da sempre, sinonimo di qualità e sicurezza alimentare garantite dalla selezione delle migliori materie prime e da scrupolosi controlli che accompagnano il prodotto durante le fasi del ciclo produttivo.
I prodotti Newlat, oltre a essere punti di riferimento nel mercato alimentare, hanno un unico comune denominatore: l’eccellenza qualitativa ottenuta attraverso una continua innovazione tecnologica, ma sempre nel rispetto della tradizione.