Oggi più che mai la Newmac srl si sente parte integrante della famiglia dell’AC Reggiana 1919. «La nostra conferma al fianco della Reggiana nasce dalla nostra passione  – rimarca Daniele Pasticci  titolare della Newmac – ma anche e soprattutto dal coinvolgimento che la squadra e la tifoseria hanno saputo trasmetterci. Noi siamo di Fiorano Modenese ma avvertiamo in modo crescente questo cordone ombelicale che ci lega alla società granata. Un entusiasmo palpabile e reso possibile dall’avvento di Mike Piazza ma anche da una società solida e partecipata come ha voluto Stefano Compagni».

La NEWMAC SRL opera nel settore della meccanica per conto terzi dal 2007, con un costante sviluppo sia in termini economici che tecnologici. Sforzi che sono sempre stati indirizzati alla soddisfazione dei clienti con un servizio molto ampio. Una direttiva che parte dalla capacità di migliorare e arricchire  il parco macchine e la gamma di lavorazioni e  dall’altra parte organizzando una struttura capace per proporci al cliente come partner nel proprio settore, in grado di realizzare, gestire e collaudare la fornitura di macchine e componenti meccanici di elevata complessità e precisione.

Domenica c’è il derby con il Modena e per Daniele Pasticci è un appuntamento speciale: «Come ho già avuto modo di sottolineare mi sento “totalmente dipendente” il che significa che tengo in modo particolare a questa sfida che vedrà sugli spalti tanti amici e conoscenti. Il motto non può che essere: dai c’andom».