Gianni Perin, socio e consigliere dell’AC Reggiana 1919 saluta con soddisfazione l’ingresso nella famiglia granata dell’impresa edile Pini srl. «E’ un ulteriore attestato di fiducia nei confronti della nostra società – rimarca Gianni Perin – siamo orgogliosi di questa partnership che conferma il nostro radicamento al territorio».

«Trae proprio origine da questo senso di appartenenza – rimarca Amilcare Pini – la nostra scelta di entrare a far parte del Pool Granata. Oltre che tifoso da sempre della Reggiana abbiamo visto crescere in questi ultimi mesi un progetto che vuole riportare la Reggiana ai vertici del calcio italiano ma soprattutto una società che vuole caratterizzarsi per una importante struttura sportiva e organizzativa».

La storia dell’impresa edile Pini srl  trova le sue origini nel lontano 1966 quando il fondatore, Bonfiglio Dallari, iniziò la propria attività come semplice artigiano. Da allora la crescita dell’impresa di costruzioni è sempre stata costante passando, dai piccoli cantieri di ville a schiera ed appartamenti, ad interventi immobiliari sempre più importanti e caratterizzanti la crescita urbanistica  provinciale ed in particolare del comune di Cadelbosco di Sopra. Senza perdere le caratteristiche fondamentali dell’impresa famigliare nel 1992 si è trasformata in Società di capitali inserendo nell’organico figure professionali altamente specializzate.

Oggi, infatti, può offrire servizi specializzati nella progettazione ecocompatibile, nella costruzione di Ville singole, appartamenti, uffici, capannoni, locali pubblici e ristrutturazioni, assistenza amministrativa e finanziaria.

In tanti anni di attività come impresa di costruzioni e vendita di appartamenti ha potuto accumulare un’immensa e preziosa esperienza. Grazie a questa oggi è in grado di realizzare molte opere: dalle ville private ai condomini, dagli uffici ai capannoni e tutto quanto riguarda l’edilizia. Progettazione, costruzione e ristrutturazione sono i servizi offerti.