Torino-Reggiana 2-0

Reti: 8′ pt. Bortoletti (T), 30′ Millico (T).
Torino: Coppola, Tofanari, Rivoira, Buongiorno, Bedino (36′ st. Giraudo), D’Alena (15′ st. Oukhadda), Mele, Traore (1′ st. Piscopo), Bortoletti (20′ st. Luise), Millico (36′ st. Dieye), De Luca (15′ st. Tobaldo). A disp.: Savatovic, Friedenlieb, Auriletto, Berardi, Gjuci, Samake, Viola, Drovetti. All.: Coppitelli.

 

Reggiana: Errera, Masini, Blandamura, Massari (29′ st. Capitani), Cotroneo (8′ st. Guerri), Mecca (29′ st. Sadik), Boccalari (8′ st. Rivi), Zaccariello, Kone Mamadou (1′ st. Tamagnini), Mastropiero (8′ st. Spirito), Storchi (24′ st. Sula). A disp.: Cavallini, Rivi, Vernocchi, Borghi. All.: Zanetti.

 

Arbitro: Cinque di Pistoia.

 

Note: ammoniti Mele (R), Bedini (T), Zaccariello (R).

 

La Reggiana Berretti chiude la sua esperienza al torneo di Viareggio con una sconfitta contro una grande del calcio giovanile come il Torino ma anche con un pieno di applausi. 2-0 il risultato finale per i ragazzi di Coppitelli che si sono dimostrati superiori nel corso del primo tempo dove hann fatto valere la loro migliore prestanza fisica e tecnica. Nel secondo tempo, però, la Reggiana non ha mollato di un centimetro, ha giocato 45′ gagliardi senza alcun timore reverenziale rischiando più volte di segnare il gol della bandiera. Termina così l’esperienza viareggina dei ragazzi di Paolo Zanetti. Nessun punto in classifica, ma tanti applausi, una bellissima figura e molto, molto rispetto in più per tutti questi giovani talenti.