La Reggiana riaprirà lo Store in piazza Prampolini. E’ questo l’annuncio fatto dell’ad Maurizio Franzone nel corso della conferenza stampa. L’appuntamento è per l’8 dicembre. Sarà uno Store che avrà come partner Olmedo e sarà continuativo. La filosofia che animerà il nostro Store sarà di incentivare il merchandising e la vendita online del brand granata. Ma non solo. Lo Store diventerà un ritrovo per tutti gli appassionati della Reggiana e e soprattutto un punto di riferimento per i nostri sponsor, per i dirigenti, per gli atleti e per tutto il mondo granata. All’interno dello Store troveranno spazio e visibilità il merchandising granata ma sarà anche un contenitore per poter intrecciare relazioni e vivere in modo continuativo la vita della Reggiana.
Uno Store che vivrà 365 giorno all’anno, che avrà un’anima e sarà nel cuore della città, al centro delle attenzioni dei reggiani. Lo Store potrà in futuro offrire ai tifosi la possibilità di acquistare anche i biglietti per la partita o sottoscrivere l’abbonamento.
Lo Store della Reggiana avrà come partner Olmedo di Luca Quintavalli a conferma di un percorso che l’azienda di Ghiardo di Bibbiano sta portando avanti con la proprietà granata. Una filosofia che lo stesso Luca Quintavalli ha illustrato nel corso della conferenza stampa assieme a Giovanni Tarabelloni.