La Tecno Diamant si occupa della vendita in tutto il mondo di utensili diamantati, ha circa 70 dipendenti e filiali/uffici in Spagna, Polonia e Brasile.

E’ stata costituita nel maggio del 1995 e in azienda lavorano i tre figli Tiziano, Mauro e Cristian.
“Il nostro impegno a favore della Reggiana – spiega Atos Serradimigni – nasce dall’amicizia con Stefano Compagni, dalla passione per lo sport ma anche dalla volontà di offrire un contributo allo sviluppo del settore giovanile e in particolar modo dell’Accademia del calcio”.
“La famiglia Serradimigni è particolarmente attenta e impegnata nel sociale – sottolinea il vice presidente Stefano Compagni – e va proprio in questa direzione la volontà del gruppo di dare un proprio contributo alla crescita sportiva e  morale dei nostri tanti ragazzi che con la Reggiana seguono un percorso di crescita educativa. ll tutto senza trascurare la loro grande passione per lo sport e per i progetti educativi che la Reggiana sta realizzando, e che l’amico Athos ha appoggiato sin dall’inizio ”

La Tecno Diamant è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di utensili diamantati per gres porcellanato, monocottura, pietre naturali, marmi e graniti. Una azienda che ha unisce idee e e valori condivisi, un’impresa che ogni giorno si impegna nel produrre e distribuire in tutto il mondo utensili diamantati per il settore ceramico e pietre naturali.

All’interno dell’azienda la cura dei dettagli si unisce alla capacità di comprendere le esigenze del cliente in una struttura organizzata con un laboratorio di ricerca in costante evoluzione, in grado di rispondere tempestivamente allo sviluppo della tecnologia ceramica.