A.C. Reggiana Calcio è lieta di annunciare il proseguo della relazione con l’azienda di Montecchio Emilia  Landini Inox Snc.

Azienda nata nel 2004 la Landini Inox Snc è specializzata nella lavorazione di acciaio inox per l’industria alimentare ed oggi vanta una forte specializzazione,  grazie ad una accurata e continua ricerca ed all’applicazione di sempre nuove tecnologie, che permettono all’azienda di realizzare in tempi brevi innovativi trattamenti e trasformazioni dell’acciaio.

<< Non posso assolutamente stare senza Reggiana – la prima dichiarazione di Elio Landini – ed amo vedere lo stadio quando ribolle di passione verso la mia Reggiana. Il Presidente Piazza gode di tutta la mia stima e della mia fiducia e sono certo che saprà lasciare un segno importante nella storia della Reggiana ed è per questo motivo che io e mio figlio Stefano non abbiamo esitato neanche un minuto a confermare tutto il nostro impegno ed il nostro sostegno. Mi piacerebbe vedere tutta la nostra provincia unirsi intorno alla Reggiana ed invito chi non l’ha ancora fatto a prenderlo in seria considerazione, perché le vibrazione che trasmettono i colori granata sono speciali ed assolutamente da provare. – aggiunge un soddisfatto Stefano Landini – Presidente – anche la famiglia Landini ha voluto rispondere presente ! >>

Landini Inox Snc si trova a Montecchio Emilia in via Meucci nr 7.