A.C. Reggiana Calcio comunica che in data odierna è stato siglato l’accordo di sponsorizzazione valido per la stagione 2017/2018 con l’azienda di Montecchio Emilia Laserline Srl.

Laserline Srl è oggi tra le principali aziende reggiane  specializzate nella lavorazione e piegatura  di lamiere, oltre che assicurare, attraverso un perfetto taglio laser, qualsiasi soluzione di dimensione e forma richiesta, che permette di soddisfare tutte le esigenze di una sempre maggiore clientela. Da circa 3 mesi Laserline ha trasferito il proprio headquarter in via G. Galilei, 16 in una superficie di mq 2.800 di recente ristrutturata, operazione propedeutica per continuare il percorso di crescita aziendale e funzionale alla ricerca di sempre migliori soluzioni per i propri clienti.

<<Siamo entusiasti ed onorati di aver siglato con Reggiana Calcio  questo accordo di partnership, che ci permetterà di continuare ad essere membri del pool granata – ha sottolineato il Presidente di Laserline Srl , Debbia Donald – In questo modo, il logo di Laserline Srl continuerà ad apparire sui Led luminosi dello stadio in occasione delle gare casalinghe ufficiali. Il proseguo di questa partnership era predestinata, lo testimoniano i valori che identificano le due società . Sicuramente Reggiana e Laserline  condividono la stessa mission: regalare emozioni e sogni alle persone , facendoci portatori di valori positivi»”. Laserline Srl è un’azienda giovane all’anagrafe e come tale ha una forza lavoro con una età media molto bassa ed in tutti noi vi è un grande amore verso la squadra della nostra provincia, quindi con questa operazione tutta Laserline Srl ha risposto Presente! >>

Laserline Srl si trova a Montecchio Emilia in via G. Galilei nr. 16