“Len Solution e’ un nostro partner privilegiato e un punto di riferimento per la nostra crescita come azienda calcio – rimarca il vice presidente della Reggiana calcio Stefano Compagni – ma soprattutto un grande tifoso della Reggiana. È per questo motivo  che sottolineo  con soddisfazione e orgoglio la conferma di Len Solution nella famiglia granata. Cristiano Giaroni, AD della società, è stato fin dall’inizio un nostro prezioso compagno di viaggio e lo sarà anche in futuro.  In virtù del suo intuito, della  sua professionalità e della sua passione, L’Ac Reggiana potrà compiere un salto di qualità”.

“La nostra missione, impegnativa e stimolante, è fare la differenza – rimarca Cristiano Giaroni. Len Solution produce software ma non solo. Mi piace pensare di essere qualcosa in più. Siamo possibili partner tecnologici affidabili e di livello, in grado di consigliare prima ancora che di intervenire con le nostre soluzioni. In questa logica  si inserisce la partnership con L’Ac Reggiana 1919 che oltre a cogliere le ragioni del cuore è un veicolo per offrire alle aziende del territorio la nostra professionalità”.

Len Solution è una “software engineering” impegnata in diversi ambiti operativi. Negli anni specializzatasi in controllo della produzione,  analisi dei flussi, previsione delle performance, monitoraggio kpi e più in generale si è dotata di un range di servizi legati alla gestione della logistica aziendale. La mission è proporre soluzioni innovative e/o calzate su misura.

Len Solution è formata da un gruppo di lavoro di altissima qualità ed esperienza, professionisti del settore IT e consulenti, nonché una decina di sviluppatori che propongono innovativi software mirati a fronteggiare alcune tra le più centrali esigenze in azienda.