L’Hotel Boiardo ha confermato la partnership con L’Ac Reggiana 1919 S.p.A diventando sempre più il punto di riferimento del nostro presidente Mike Piazza per i suoi soggiorni a Reggio Emilia.
L’Hotel Boiardo è un edificio passivo perfettamente inserito nel contesto naturale delle colline emiliane, costruito con materiali green e totalmente eco-sostenibile. L’obiettivo è coniugare il rispetto per l’ambiente e il dialogo con il territorio con il benessere dei nostri clienti.Il Boiardo L’Hotel deve il suo nome a Matteo Maria Boiardo, autore del poema cavalleresco L’Orlando innamorato. Un omaggio alla storia di Scandiano, dove Boiardo nacque, e ai grandi temi narrati nell’opera: l’amore, la magia, i duelli e l’avventura.
L’hotel Boiardo è dotato di uno spazio progettato per essere la cornice ideale per conferenze, meeting, presentazioni. Dotata delle migliori tecnologie audiovideo è climatizzata tramite ricircolo d’aria per garantire un benessere totale ai visitatori.
In poco tempo l’Hotel Boiardo è diventato il punto di riferimento anche per tutte le società sportive professionistiche che hanno appuntamenti calcistici nel nostro territorio riscontrando competenza, professionalità e confort.Un boutique hotel che coniuga eco-hospitality e l’accoglienza Made in Italy. Un piccolo gioiello di green design, tutto dedicato al benessere degli ospiti. Semplicemente “un posto speciale”.