Un nuovo rinnovo nel Pool Granata.  Tutto Per L’Imballo, azienda che da oltre cinquant’anni opera nel settore dell’imballaggio, del confezionamento e della movimentazione industriale, e Reggiana, proseguono il loro cammino insieme anche nella stagione 2016/2017.

Molto soddisfatto del rinnovo raggiunto anche il vice presidente Stefano Compagni “L’azienda ha voluto dare un segnale di continuità rinnovando il proprio rapporto con la Reggiana e, questo attestato di stima è per me e per tutta la società, motivo di grande orgoglio”

L’azienda può essere considerata unica nel suo genere e leader del mercato grazie alla grande esperienza maturata in cinquant’anni di lavoro e, Tutto Per L’Imballo ha come proprio obiettivo quello di essere un punto di riferimento per le aziende che hanno necessità di trovare soluzioni alle proprie esigenze di confezionamento, protezione, etichettatura, movimentazione ed imballaggio.

Le diverse aree di specializzazione che l’azienda può vantare, permettono di soddisfare ogni richiesta del cliente, garantendo attrezzature e materiali sia standard che personalizzati. La conoscenza e le esperienze acquisite permettono al personale di Tutto Per L’Imballo di individuare la migliore soluzione e le possibili alternative per ogni esigenza di imballo.

I punti di forza dell’azienda sono, infatti, merci ed attrezzature a magazzino, funzionari di vendita dedicati, assistenza tecnica diretta con tecnici specializzati, aggiornamento continuo del personale e possibilità di visite in affiancamento, laboratori interni, consegne dirette, personalizzazione grafica del prodotto, studio e progettazione di linee complete di lay-out.