Ac Reggiana 1919 SpA è particolarmente orgogliosa di poter inaugurare l’Official Store che sarà la nostra “ambasciata” nel cuore della città, un punto di riferimento per tutti gli appassionati della Reggiana.

Siamo orgogliosi e fieri di essere riusciti in questa che possiamo definire un’impresa visti i tempi ristretti e in questa logica abbiamo riscontrato una disponibilità totale da parte di professionisti che hanno messo al nostro servizio tutta la loro dedizione e competenza.

L’elenco dei ringraziamenti è corposo ma il primo pensiero è per Luca Quintavalli, presidente del gruppo Olmedo, nostro partner nell’Official Store cosi come global partner di maglia.

Un partner che consideriamo membro della famiglia granata.

In questo contesto di eccellenze di professionalità vogliamo ringraziare chi ha reso oggi tutto questo possibile: Eta Beta, arredamenti G&B di Bonini, Matrix Media, lo studio Ppi&Partner e Forniture e Stampe. Così come un particolare ringraziamento va a Nuova Castelli, cantina di Aljano, bar Europa e Bottega Gastronomica per il buffet e l’hospitality.

Noi ci abbiamo messo il cuore nella speranza che lo Store sia gradito a tutti gli appassionati di Ac Reggiana 1919 SpA.