AC Reggiana 1919 S.p.A. comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con M.T. Service Srl, azienda nata nel 2009 che si occupa principalmente del movimento merci e di fornire servizi alle aziende ceramiche.

<< Sono particolarmente felice di aver raggiunto l’accordo commerciale con gli amici della Reggiana _ le prime impressioni di un felice Simone, perché dopo aver assistito come ospite di amici sponsor della società a Reggiana Sambenedettese  ho capito che anch’io dovevo contribuire a continuare a tenere alimentato questo spettacolo ed entusiasmo, che mi auguro di vedere sino alla fine del campionato >>

<< Simone ha mostrato in questi anni le sue capacità manageriali, riuscendo a ritagliarsi un giusto posizionamento nel nostro comprensorio _  la pronta risposta del socio Annovi Nunzio, e sono sicuro che anche all’interno del Pool Granata saprà ritagliarsi soddisfazioni sportive ed imprenditoriali, e quindi siamo particolarmente felici di annunciare il suo ingresso nella nostra famiglia>>.