L’avvento prima di Stefano Compagni e ora di Mike Piazza – rimarca Mauro Carretti – hanno ridato slancio ed entusiasmo alla società e a tutto l’ambiente della Reggiana. Una spinta necessaria per ridare motivazioni a tutto l’ambiente che vuole con grande determinazione essere protagonista nel prossimo campionato. Da tifoso chiederei la promozione in serie B ma da imprenditore sono d’accordo nel costruire solide fondamenta sia in società sia nella squadra per poi avere le carte in regola per salire di categoria. E’ anche questo il mio auspicio e il mio impegno come sponsor da sempre è al fianco della società “
Mauro Carretti è decisamente uno sponsor speciale per l’AC Reggiana 1919 Spa perché chi lo conosce bene sa che la sua forza è di avere una grande capacità di vivere intensamente la sua vita professionale e da sportivo. Un appassionato che cerca nell’arte musicale e nella sua vena artistica le motivazioni per poi affrontare con Studio Alfa le impegnative sfide professionali.Dal 1980 Studio Alfa opera nel settore dei servizi ambientali, dove oggi detiene una posizione di leadership grazie alla capacità di rispondere a tutto campo e in modo puntuale alle diverse richieste del mercato.
Grandi e piccole imprese, enti, istituzioni e pubbliche amministrazioni sanno di poter contare su un interlocutore competente e affidabile, in grado di proporre e attuare soluzioni ottimali anche in situazioni complesse.Punto di forza fondamentale di Studio Alfa è la struttura aziendale multidisciplinare, dalla consulenza all’analisi scientifica, una rete di presidi a livello nazionale e internazionale che consentono di raccogliere con tempestività e precisione le richieste dei clienti durante l’intero percorso di assistenza.
Uno staff composto da oltre cento chimici, biologi, ingegneri e tecnici ambientali e strumentazione scientifica all’avanguardia garantiscono servizi ad alto contenuto specialistico. Un unico obiettivo: mettere a disposizione le proprie competenze e i propri servizi con l’obiettivo di  salvaguardare il pianeta e la salute dei suoi abitanti.Studio Alfa è parte integrante della nostra vita quotidiana e la loro professionalità è un valore aggiunto per avere le giuste tutele.
Scorrendo il ” l’album dei successi di  Studio Alfa” si ha la percezione di un’azienda che lavora per il bene della collettività e nello stesso tempo al servizio delle aziende private e non. Una passione per il proprio lavoro che si trasforma in una scintilla di luce che si può scorgere negli occhi di Mauro Carretti. Poi c’è la passione per la Reggiana. “Un innamoramento – ricorda l’amico Mauro  – che trae origine della mia infanzia e che mi ha accompagnato in tutti questi anni come un amore mai tradito anche se a volte mi fa soffrire “.