E’ nata Reggiana Forever! Reggiana Forever riunisce i giocatori che hanno dato il loro contributo alla storia della Reggiana. C’è chi ha avuto la fortuna di vincere qualcosa di importante, ma anche chi semplicemente ha dato molto ed è rimasto nel cuore dei tifosi.
Reggiana Forever vuole ricordare la storia che dal 1919 contraddistingue la squadra della città di Reggio Emilia.

Vogliamo illustrare brevemente ai nostri tifosi e agli ex granata qual è il progetto Reggiana Forever che vedrà come primo appuntamento il 30 aprile in concomitanza della partita Reggiana-Forlì. Per questa occasione tutti i nostri ex granata sfileranno in campo indossando una maglietta dedicata all’evento. Sarà una delle tante manifestazioni che come Reggiana Forever abbiamo in cantiere. Un appuntamento che illustreremo prossimamente nel dettaglio.

GLI OBIETTIVI
Il nostro intento è di far rivivere la storia della Reggiana attraverso gli ex granata in modo che siano ambasciatori del club granata.
Essere di supporto per iniziative con gli sponsor
Assieme ai nostri speciali ambasciatori potremo sviluppare progetti mirati che potranno suscitare interesse, fascino e far rivivere i ricordi di un passato che non deve essere mai dimenticato.
Gli ex granata dovranno anche essere un esempio per i giovani calciatori e in particolar modo per le nostre giovani leve dell’Accademia e del settore giovanile.

GLI STRUMENTI

Il nostro rapporto sarà improntato su un costante contatto e a tale proposito chiediamo a tutti gli ex granata, che per vari motivi, non siamo riusciti a contattare, di inviare una email a dario68.morello@gmail.com oppure a wainer.magnani@reggianacalcio.it oppure di utilizzare la nostra pagina fb o telefonare ai numeri 3334058466 oppure 3386387442.
All’interno dello stadio dedicheremo un settore specifico (tribuna autorità) con la possibilità di accedere all’hospitality per consentire a sponsor e tifosi di ritrovare i campioni di un tempo e nello stesso tempo offrire un buon servizio di ospitalità.
Agli ex granata saranno messi a disposizione due accrediti attraverso l’invio di una email entro il giovedi dove dovranno essere indicati i dati anagrafici (nome cognome, data e luogo di nascita). Sarà possibile accedere alle partite accompagnati da un familiare o da un amico ma la presenza dell’iscritto a Reggiana Forever sarà indispensabile e vincolante.
Sarà riservato al momento dell’accredito email il parcheggio B (acquatico)
Comunicheremo attraverso i nostri social la presenza in tribuna dei nostri dei vari componenti di Reggiana Forever.
Ai vari atleti sarà anche rilasciata una apposita tessera di Reggiana Forever.

ATTIVITA’

I componenti di Reggiana Forever dovranno svolgere il ruolo di ambasciatori della Reggiana e in tale veste noi chiederemo il loro coinvolgimento. La presenza allo stadio sarà funzionale per dare maggior visibilità a sponsor o a determinate iniziativa ma soprattutto far rivivere a tifosi e sponsor i momenti migliori della storia granata.
I componenti di Reggiana Forever saranno coinvolti nel ruolo di opinionisti televisi (Teletricolore o Telereggio) o radiofonici (RadioReggio) in qualità di “spalla” per commentare la diretta della partita. Potranno essere anche coinvolti in sala stampa per eventuali interviste e se sarà possibile anche in trasmissioni dedicate alla Reggiana.
Compatibilmente con i tempi e la disponibilità dei vari tesserati di Reggiana Forever sarà possibile una loro presenza all’Official Store in occasione della mostra delle maglie storiche per poter raccontare in un video la loro storia di passione per la Reggiana.