La NT Noleggio Tessile rinnova il proprio impegno nel Pool Granata. “A prescindere dalla nostra passione per il calcio – sottolineano Giansandro e Giancarlo Vanni – è una scelta determinata dall’entusiasmo dell’ambiente granata che ci ha letteralmente contagiato. La capacità di Medici e Compagni di trasmettere questo senso di appartenenza, abbinata all’internazionalizzazione aggiunta da Mike Piazza ci ha indotto a rinnovare l’impegno con Ac Reggiana 1919 con lo stesso entusiasmo che notiamo nell’ambiente”.
La Società NT Noleggio Tessile per l’industria S.r.l. si occupa, da molti anni, prevalentemente di noleggio di panni tecnici ad aziende operanti principalmente nei settori meccanico e grafico.
L’attività esercitata consiste nella consegna ai clienti di panni puliti trasportati in appositi fusti di materiale plastico, nel ritiro dei panni sporchi e nel loro lavaggio, tramite apposite attrezzature (lavatrici industriali, essiccatoi, ecc.), in modo da renderli puliti e riutilizzabili.
“Un ambiente sano e una società pulita – rimarca Armando Bedini – sono le condizioni che caratterizzano la nostra attività professionale e che abbiamo riscontrato nell’Ac Reggiana 1919. Un piccolo grande segreto”.
Unitamente all’attività di lavaggio e noleggio panni la Nt Noleggio Tessile si occupa anche di commercializzazione di materiale monouso.
La valenza ambientale dell’attività permette una riduzione degli oneri ambientali delle imprese connessi allo smaltimento di rifiuti pericolosi, una riduzione dei consumi di prodotti monouso a favore di materiali riutilizzabili e una migliore gestione dei panni sporchi e del loro riciclo