L’Official sponsor di Ac Reggiana, Nuova Castelli ed i partners del club, Grissin Bon e Nuova Macelleria Fornaciari, saranno al fianco del Gruppo Vandelli nel sostenere l’iniziativa benefica che si svolgerà domenica prima della partita di San Benedetti con le famiglie di Arquata del Tronto vittime del terremoto che ha colpito le zone del centro Italia e che sono ospitate negli alberghi di San Benedetto.

Nuova Castelli darà 15 “punte” di Reggiano, la Nuova Macelleria Fornaciari offrirà lambrusco e prodotti tipici delle nostre zone, mentre Grissin Bon i mitici Fagolosi.

Sarà un momento all’insegna della solidarietà e della fratellanza quello che precederà, appunto, il match tra Sambenedettese e Reggiana. Un centinaio di tifosi appartenenti al Gruppo Vandelli offrirà il pranzo, appunto, alle popolazioni di Arquata del Tronto, con la probabile presenza del sindaco e pure dell’associazione “Noi Samb”.

Il modo migliore, questo, per dare un ulteriore importante significato ad una partita che si annuncia tecnicamente di alto livello come quella tra i nostri ragazzi e la “Samba”.