A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica di aver sottoscritto nuovo accordo commerciale con Nuova Elettro 90 per la stagione sportiva 2016/2017. L’accordo fra la Reggiana e la Nuova Elettro 90 viene ufficializzato direttamente dal Vice Presidente Stefano Compagni.

“Sono molto soddisfatto di poter annunciare che anche per la stagione 2016/2017 potremo vedere il marchio Nuova Elettro 90 allo stadio – dichiara Stefano Compagni, Vice Presidente della Reggiana Calcio – in Nuova Elettro 90 trovo valori e dogmi che anche la nostra Reggiana segue, come una sana crescita ed una marcata valorizzazione dei giovani; con la famiglia Maffei l’intesa è stata raggiunta facilmente, e questo accordo ci permette di rafforzare la nostra presenza in un territorio ricco di passione per i nostri colori”.

Queste le prime dichiarazioni di Maffei Matteo, figlio del socio fondatore Claudio, dopo la firma del rinnovo dell’accordo :  “La nostra è una realtà famigliare, radicata in un territorio dove è molto alta la passione per la Reggiana, e ci è sembrato naturale confermare la nostra presenza al fianco della squadra per cui facciamo tutti il tifo. Oggi la Reggiana è un brand importante, conosciuto ed apprezzato anche al di fuori del territorio provinciale e regionale, e che può continuare a crescere grazie all’impulso che sta dando alla società il Presidente Mike Piazza. Ringrazio Stefano Compagni per la sua disponibilità e per aver facilitato il raggiungimento di questo accordo”.

“La speranza è quella di vedere sempre una squadra competitiva e che esce dal campo consapevole di aver dato tutto – queste le prime parole del socio Maffei Claudio – noi come azienda siamo contenti di continuare a sostenere la Reggiana, anche perché quest’anno allo stadio si respira un’aria nuova, grazie soprattutto al calore degli oltre 5000 abbonati. Col nostro intervento abbiamo anche cercato di ringraziare tutti quei tifosi che credono nel progetto della società”.

La nuova Elettro 90 opera da oltre venticinque anni a livello locale ed internazionale nel mercato dell’impiantistica e delle automazioni, realizzando soluzioni tecnicamente innovative ed in continua evoluzione e costante aggiornamento con quanto richiesto dalle esigenze di mercato.

L’attività svolta dalla società, può essere così riassunta: fornitura di materiale elettrico ed elettronico, progettazione, installazioni elettriche industriali e civili, quadri di distribuzione, power center, automazioni industriali ed installazioni di bordo macchina, generatori di corrente, impianti di trasmissione di dati, software ed hardware, etc. La completezza settoriale abbinata alla professionalità del personale e delle maestranze coinvolte, nonchè la competitività dei prezzi in relazione al servizio offerto, hanno garantito alla  azienda un duraturo e costruttivo rapporto con la propria clientela.

Grazie all’efficiente struttura interna, la clientela viene seguita durante ogni fase del lavoro: progettazione , esecuzione dell’impianto stesso, fino al rilascio delle certificazioni finali in conformità alle attuali disposizioni di legge.

 

Nella foto principale: Il Socio Claudio Maffei con il figlio Matteo Maffei