Il Calcio Padova rende noto che dalle ore 19 di oggi, lunedì, sarà attiva la prevendita per il match di lunedì prossimo tra Padova e Reggiana. I tagliandi per il settore ospiti (Capienza 500 posti), saranno disponibili sino alle ore 19 di domenica 16 Ottobre nei punti vendita del circuito TicketOne, per l’esattezza

Edicola e Dintorni in Corso Garibaldi 47

e

MediaWorld Reggio Emilia C/O I Petali di Reggio Emilia in Piazzale Azzurri d’Italia 1

Il prezzo è di 7 € (+ Commissioni). 

Il Calcio Padova consiglia ai tifosi ospiti di acquistare i biglietti in sede di prevendita per risparmiare sul costo del biglietto e per evitare code e attese ai botteghini dello stadio.

Salvo diverse disposizioni degli organi preposti alla sicurezza (Prefettura e Questura) i biglietti saranno acquistabili il giorno della gara saranno acquistabili il giorno della gara, al prezzo unico di 15 € presso la Biglietteria Nord dello Stadio Euganeo (Sito all’interno del Park Ospiti) dalle ore 19.30 alle ore 20.45.

L’ingresso sarà gratuito per tutti i nati dopo l’01/01/2002 in poi (Senza biglietto ma esibendo un documento di identità valido, all’ingresso).

Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglietto è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso e che il Calcio Padova non aderisce all’iniziativa “Porta un Amico”.