Continua il legame fra Panariagroup Industrie Ceramiche Spa e A.C. Reggiana 1919, che quest’anno si arricchisce di un nuovo capitolo all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco per gratificare il pubblico di tifosi che da sempre segue la squadra granata sia nei momenti di gloria che in quelli di difficoltà.

“Considero molto positivo – dichiara il Presidente Mike Piazza – il fatto che il rapporto tra Panariagroup Industrie Ceramiche Spa e la Reggiana si arricchisca di un nuovo capitolo. Con la famiglia Mussini stiamo cercando di creare in questi anni un rapporto basato sulla collaborazione e sulla stima, loro ci accompagnano per tutta la stagione, iniziando a sostenerci durante il ritiro della prima squadra e che continua col sostenerci durante tutte le partite casalinghe. Mi auguro vivamente che questa relazione possa avere sempre nuovi sviluppi in futuro”.

“Siamo felici di proseguire una partnership – ha commentato il Presidente di Panariagroup Emilio Mussini – che ci vede a fianco di questa importante realtà sportiva per tutto il territorio reggiano nel quale siamo presenti con attività produttive ed al quale ci sentiamo molto vicini.”

Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A. è un gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti. Con 1.600 dipendenti, 9.000 clienti, 6 stabilimenti produttivi (3 in Italia, 2 in Portogallo e 1 negli Stati Uniti), 377 milioni € di fatturato nel 2016, Panariagroup è un player di riferimento nel proprio settore sulla fascia alta e lusso.

Specializzato nella produzione di gres porcellanato e gres laminato, tramite i propri brand commerciali (Panaria, Lea, Cotto D’Este, Blustyle e Fiordo), Panariagroup propone soluzioni di alta qualità e prestigio per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica. 

Panariagroup è una realtà di dimensioni internazionali presente in Italia, Portogallo, Stati Uniti, India ed in oltre 100 paesi nel mondo con una rete commerciale ampia e capillare.