Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Reggiana, incontro valevole per la 13. giornata del campionato di Lega Pro – girone B, in programma sabato 12 novembre alle ore 16.30, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 15. La biglietteria centrale (via Stadio) sarà attiva dalle 11 alle 12.30 e dalle 14 sino al termine del primo tempo. La biglietteria ospiti (via San Vito) resterà invece chiusa.

Rivendite autorizzate:

PORDENONE

Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone

Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)

REGGIO EMILIA

Sala Scommesse B2875 – Via Martiri della Bettola, 47 – Reggio Emilia

Centro Video Taroni, via Mazzini 21/AB – Scandiano (Re)

ONLINE

I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Emilia Romagna, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce – esclusa la vendita online – al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card possono acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Emilia Romagna), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso devono essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, per la tifoseria locale è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22). L’area parcheggi per gli ospiti si trova in largo Cervignano-via San Vito.