Dopo l’esaltante vittoria nel derby contro il Modena siamo attesi da un’altra affascinante sfida contro il Sud Tirol che potrebbe mettere le ali ai piedi alla Reggiana. In questa logica registriamo con grande soddisfazione che prosegue anche quest’anno la partnership tra FIDA-Confcommercio e Ac Reggiana 1919. Un binomio che si è dimostrato vincente oltre che speciale per la passione manifestata dalla presidentessa Donatella Prampolini che, come sempre, sarà al nostro fianco.
“Con grande piacere -dice il Presidente nazionale FIDA, Donatella Prampolini Manzini- vogliamo anche quest’anno stare vicini a quella che consideriamo la squadra di Reggio e che con la nuova compagine sociale ha dimostrato di credere nel nostro territorio e nel valore sociale dello sport.”
Con circa 60mila associati a livello nazionale e alcune centinaia a livello locale, FIDA – Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia rappresenta le oltre 120mila imprese italiane del comparto nei confronti delle istituzioni, delle parti sociali e della collettività. FIDA tutela così le esigenze del dettaglio alimentare e ne valorizza il contributo alla crescita sociale ed economica del nostro Paese.