A.C. Reggiana comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato l’accordo con Reggiana Gourmet per la stagione sportiva 2016/2017.

“Siamo molto contenti di rinnovare il nostro supporto ad A.C. Reggiana”, dichiara Matteo Cugini, amministratore delegato di Reggiana Gourmet. “Siamo altresì orgogliosi di riproporre ad A.C. Reggiana il bellissimo progetto “I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA” rivolto ai bambini delle scuole elementari, per parlare di educazione alimentare, motoria e civica. Dopo il grande successo del progetto dell’anno scorso, che ha visto la scuola di Quara di Toano disegnare la terza maglia della Reggiana con cui quest’anno sta giocando e vincendo, anche quest’anno i bambini delle scuole elementari di Reggio Emilia potranno partecipare al medesimo concorso per vincere ricchi premi scolastici”. – continua Matteo Cugini-. “Il calcio e la buona cucina sono un binomio imprescindibile nel nostro territorio. La Reggiana di Mike Piazza punta sullo spirito di gruppo e su una precisa identità di gioco calcistico. Da anni Reggiana Gourmet oltre ad investire in innovazione e qualità, si impegna per il territorio restando fedele ai propri valori e sostenendo il territorio per fare davvero “gioco di squadra”. Auguriamo quindi ai ragazzi di A.C. Reggiana di giocare un buon calcio, divertendosi con correttezza e lealtà”.

“Lo scorso anno Reggiana Gourmet ci ha regalato delle emozioni indescrivibili, che custodisco con gelosia – queste le prime dichiarazioni di un soddisfatto Stefano Compagni – il progetto realizzato che ha visto coinvolte numerose scuole elementari della provincia ha dato una caratterizzazione del nostro territorio che anche Mike ha apprezzato, e sono orgoglioso che anche quest’anno Matteo abbia deciso di continuare il percorso avviato”.